Calciomercato Milan – Sempre più calda la pista per il difensore inglese

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Appare definitivamente chiusa la pista Botman. Il Milan è alla ricerca di un difensore che possa allungare il reparto, dopo l’infortunio di Simon Kjaer. Con le situazioni di Bailly e Diallo momentaneamente in fase di stallo la pista che sembra scaldarsi maggiormente è quella che porta a Japhet Tanganga, difensore centrale attualmente in forza al Tottenham.

Secondo quanto riportato su calciomercato.com la dirigenza dei londinesi avrebbe aperto al prestito, formula gradita ai rossoneri, ma vorrebbe inserire l’obbligo di riscatto, quantomeno al raggiungimento di determinati obiettivi. La valutazione attuale che gli Spurs fanno del difensore è di circa 25 milioni di euro, ma si potrà tentare di intavolare una trattativa. Al momento, però, pare che il direttore sportivo del Tottenham abbia chiesto di rimandare le discussioni all’inizio della prossima settimana.

Leggi QUI le parole del presidente del Lille su Sven Botman

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate