Mercato Milan – De Paul, Theo, Kessie, Icardi, Giroud: gli ultimi aggiornamenti

Mercato Milan

Mercato Milan

Ecco gli ultimi aggiornamenti sulle trattative del calciomercato rossonero dalla redazione di Radio Rossonera:

Theo Hernandez – Il francese è reputato fondamentale dalla società. L’offerta del PSG non è stata recapitata al Milan e il giocatore interessa anche ad altre big d’Europa ma la società rossonera non è intenzionato a metterlo in vendita. Paolo Maldini ha grande stima di lui.

Franck Kessiè – Con il centrocampista ivoriano il Milan è disposto ad andare incontro alla richiesta di 5 milioni partendo dalla sua base di 3.5M più 0.5 di bonus. Giocatore ritenuto fondamentale per la squadra.

Mauro Icardi – L’argentino smentisce sul proprio profilo Instagram le voci che lo avevano accostato ad altre squadre tra cui il Milan: “Mi dispiace che alcuni media facciano disinformazione. Sia io che la mia famiglia siamo molto felici a Parigi e ho ancora molti anni di contratto. Mi rende orgoglioso che altre squadre siano interessate, ma il mio presente e il mio futuro sono a Parigi”.

Rodrigo De Paul – Profilo che piace già al Milan dalla scorsa estate. Difficile ma non impossibile, soprattutto in caso di partenza di Hakan Calhanoglu.

Olivier Giroud – Il giocatore piace al Milan ma ora è concentrato sulla finale di Champions League. Ci saranno nuovi contatti durante la prossima settimana. Ma il Milan probabilmente non si fermerà a lui in attacco.

photocredits twitter.com/rodridepaul

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan