Mercato Milan – Brahim, Jovic e Kaio Jorge: gli aggiornamenti

Ecco gli ultimi aggiornamenti sulle trattative del mercato rossonero dalla redazione di Radio Rossonera:

Brahim Diaz – tutto fatto per il ritorno del giocatore di proprietà del Real Madrid. Prestito annuale (oneroso, 3 Milioni) con diritto di riscatto (22 milioni) e controriscatto (27 milioni) esercitabile entro un anno dal riscatto. Per lo spagnolo 39 presenze, 7 gol e 4 assist nella passata stagione.

Luka Jovic – potrebbe essere l’alternativa a Olivier Giroud. L’attaccante serbo percepisce un ingaggio di 5 milioni. Viene da un’esperienza in prestito con l’Eintracht Francoforte, dove ha collezionato 18 presenze, 4 gol e 2 assist.

Kaio Jorge – il giocatore piace tantissimo a Moncada. È monitorato da tanti Club in giro per l’Europa. L’offerta del Milan è di 4 milioni + 3 di bonus. Il problema al momento potrebbe essere dato dalle commissioni (7 milioni) e dal fatto che il Santos richiede il pagamento in un’unica soluzione. Come concetto può sostituire la spesa di Adli.

Tiemouè Bakayoko – il francese spinge per tornare in rossonero, con un contratto in scadenza nel 2022. L’unica soluzione sarebbe l’acquisto a titolo definitivo, ma a quale ingaggio? Il mercato centrocampisti entra nel vivo.

Dalot e Odriozola – si raffredda la pista che porta al ritorno in rossonero di Diogo Dalot. Il Manchester United sembrerebbe infatti chiudere all’opzione del prestito, cercata dal Milan. L’alternativa potrebbe essere Alvaro Odriozola, classe 1995 in forza al Real Madrid. L’asse con i Blancos è sempre più caldo.

photocredits: AC Milan

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan