Tra Torino e Milan non solo il campo, anche il mercato: che intreccio

Domani allo stadio Gran Torino andrà in scena il posticipo valevole per la 32esima giornata di campionato tra Torino e Milan. Tra i granata e i rossoneri non sarà sfida solo in campo ma anche sul mercato. Si potrebbe profilare un interessante intreccio di mercato che vedrebbe coinvolti Pobega e Bremer. A riferirlo questa mattina è Tuttosport.

Leggi QUI – Le prime pagine di oggi 09/04

Tommaso Pobega la scorsa estate è passato al Toro con la formula del prestito secco nonostante i granata avessero voluto inserire il diritto di riscatto. Il Milan fu irremovibile, confidando nelle qualità del calciatore. La stagione di Pobega da ragione ai dirigenti rossoneri che dal canto proprio vorrebbero un ritorno del giovane centrocampista a Milanello a luglio. Il Torino vorrebbe trattenerlo sfruttando la carta Bremer.

Secondo il quotidiano torinese, potrebbe essere proprio il forte difensore brasiliano la carta per arrivare a Pobega andando così a risolvere le esigenze di entrambe la squadre. Nonostante le vie del mercato siano infinite, ad oggi è improbabile prevedere questo scenario.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan