il 11/02/2023 alle 17:32

Possibile derby di mercato Inter vs Milan per l’attaccante francese

0 cuori rossoneri

Marcus Thuram è una delle occasioni più pregiate a costo zero del calciomercato estivo 2023 e tra le tante squadre che pensano all’attaccante francese attualmente in forza al Borussia Monchengladbach ci sono per un possibile derby di mercato anche l’Inter e il Milan. Si potrebbe profilare un derby di mercato per una delle opportunità migliori della prossima sessione di mercato.

maldini e massara

 

LEGGI QUI ANCHE – RINNOVO GIROUD, ATTESO UN ALTRO INCONTRO. COSA MANCA PER LA FIRMA? –

Inter e Milan sono alla ricerca di occasioni per rinforzare la rosa nel reparto offensivo. I neroazzurri hanno ancora dei punti interrogativi sul futuro di 3 loro attaccanti: Lukaku, Dzeko e Joaquin Correa e per il rispetto delle norme sul fair play finanziario devono necessariamente andare alla ricerca di opportunità sul mercato. Allo stesso tempo anche i rossoneri non hanno molte certezze in attacco, infatti Giroud deve ancora rinnovare, Origi fin ora non ha convinto e Zlatan Ibrahimovic deve recuperare le sue condizioni migliori.

La Gazzetta dello Sport ha scritto dell’interesse di Inter e Milan verso il figlio dell’ex difensore della Juventus Lilian Thuram. Il club che fino a poco tempo fa ha vestito i panni di favorito per accaparrarsi le prestazioni di Marcus Thuram è il Bayern Monaco che è alla ricerca di un rinforzo in attacco, infatti i bavaresi hanno intenzione di rinnovare il contratto di Chuopo-Moting e abbinarlo a un altro grande attaccante. I sogni della società del CEO Oliver Kahn sono diventati Harry Kane e il compagno di nazionale di Thuram, Kolo Muani.

La concorrenza per Inter e Milan nella rincorsa al talento francese Marcus Thuram non si esaurisce con i campioni di Germania. Il Barcellona è alla ricerca di un vice del campione proprio ex Bayern, Lewandowski che ad agosto compirà 35 anni. L’altra principale concorrente è l’Atletico Madrid. Il club madrileno si era interessato al giocatore del orussia Monchengladbach già a gennaio per sostituire il partente Joao Felix, ma la richiesta era troppo alta. Il derby di mercato è partito con l’Inter che può far valere il vantaggio visto che ha messo gli occhi sul giocatore già da due anni. Marotta e Ausilio, secondo il quotidiano sportivo, sono pronti a proporre 5 milioni di euro + bonus.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

maldini e massara
photocredits: acmilan.com

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *