Mercato: incontro a Casa Milan per un giovane bomber

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Giornata impegnativa a Casa Milan, dopo l’incontro con l’avvocato di Leao per mettere le basi per il rinnovo di contratto, la società ha avuto un altro appuntamento per discutere di un giovane bomber.

Era da tempo che non si aveva una settimana piena tra due partite e la dirigenza ne avrà approfittato per gestire alcune operazioni delicate di mercato. La più importante per tempistiche e per caratura del giocatore è quella legata a Leao, che oggi ha visto l’incontro con il suo avvocato per cercare di limare le distanze tra le parti.

Leggi QUI – Gazidis tra passato e futuro

Maldini e Massara vogliono trattenere i gioielli della squadra per garantire una continua crescita e se possibile intervenire per migliorare la rosa. Uno dei temi è sicuramente l’attaccante: il Milan sta avendo troppo poco per il momento da Origi, che fatica a trovare la condizione. Ibrahimovic rientrerà nell’anno nuovo e seppur sia uno straordinario campione non potrà continuare all’infinito, Giroud non può tirare la carretta da solo, seno’ perde lucidità e si è visto nell’ultima partita a Verona.

Ecco perchè il Club vuole regalarsi un colpo e oggi ha incontrato Cheikh Fall, come riporta calciomercato.com,  molto vicino all’entourage di Armando Broja, attaccante classe 2001 del Chelsea. L’idea sarebbe per giugno, il giocatore non sta trovando molto spazio e rispecchia l’identikit della punta che vuole Pioli: qualità e fisicità. Potrebbe essere lui il volto giusto per il Milan del futuro

acmilan.com

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate