Il Milan studia il mercato in uscita in funzione di quello in entrata: sono 4 i candidati a partire, rivoluzione in attacco.

Ci si concentra sempre sul mercato in entrata, visto che negli ultimi anni i giocatori che ha perso il Milan, li ha persi a zero. La nuova squadra di mercato rossonera invece vuole far fruttare le cessioni per poi avere una liquidità aggiuntiva per gli innesti.
Molti giocatori sono in bilico per la prossima stagione, ma la Gazzetta dello Sport si concentra su 4: Ante Rebic, Divock Origi, Yacine Adli e naturalmente Charles De Ketelaere.
ULTIME NOTIZIE MILAN – ESCLUSIVA, ZAPELLONI: “MANCA UNA FIGURA DI CAMPO, FURLANI NON HA ESPERIENZA”
Per Rebic e Origi il discorso è più o meno lo stesso, i due attaccanti hanno deluso e non poco questa stagione. Non sono mai riusciti a dare il giusto ricambio a Giroud. Se qualche timido segnale Origi l’ha dato nel finale, una netta bocciatura è arrivata per Rebic: Pioli non lo ha convocato nelle ultime partite. La loro possibile destinazione è la Turchia, a complicare le cose il pesante ingaggio.
Per Adli e e De Ketelaere il discorso è diverso, Yacine non ha mai trovato spazio, vittima delle scelte di Pioli, si era parlato di un anno in prestito, ma con la giusta offerta potrebbe partire. De Ketelaere è la vera delusione della stagione, forse anche il principale motivo delle critiche a Maldini per il mercato, per il belga è necessaria un’offerta alta per non incorrere in una minusvalenza, ma nel caso dovesse arrivare sarebbe difficile dire di no.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!