Mercato, ecco perchè Zaniolo è un affare possibile

DiFrancesco Pecere

Mag 28, 2022

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport ci sarebbe il Milan in cima alla lista dei desideri di Nicolò Zaniolo. L’attaccante della Roma, infatti, qualora decidesse di lasciare la capitale vorrebbe restare in Italia. In Premier lo cercano il Tottenham e il Newcastle, ma il Milan sarebbe la sua scelta preferita.

Ricki Massara. A Milano Zaniolo troverebbe Ricki Massara, che è l’uomo che lo ha portato a Trigoria perché è stato lui a dire a Monchi di inserirlo nell’affare Nainggolan. A Milano c’è anche Stefano Pioli, un allenatore che con i ragazzi sa lavorare sotto tutti i punti di vista. Sotto il profilo tattico il 4-2-3-1 del Milan è un modulo che Zaniolo ama e in cui pensa di potersi esprimere al meglio. Il Milan, infine, giocherà la Champions League, la competizione del cuore di Nicolò, quella in cui ha esordito con la Roma.
Il contratto. Zaniolo ha un accordo con la società giallorossa che scade nel 2024 e va rinnovato. Lui chiede un ingaggio da almeno 4,5 milioni e mezzo più bonus facili da raggiungere e a 23 anni ha il diritto di fare una scelta decisiva per la sua carriera.

Leggi QUI Cardinale e Scheiner, RedBird non vuole perdere tempo, gli obiettivi

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan