Il Milan pensa a due ritorni di fiamma per difesa e centrocampo

Per difesa e centrocampo è da mesi che i nomi di Botman e Sanches sono considerati probabili, anzi, molto probabili acquisti per la prossima stagione in sostituzione dei partenti Romagnoli e Kessie. Ma il mercato è sempre pieno di sorprese, anche inaspettate. Per questo a Casa Milan stanno pianificando la campagna rafforzamento anche pensando alle alternative.

Leggi QUI – La nuova maglia “1996 Collection”

L’edizione odierna di Tuttosport parla di due piste alternativa. Per la difesa, qualora dovesse saltare Botman, il Milan starebbe seguendo con attenzione Maxime Estève del Montpellier. Il classe 2002 francese, in questa stagione ha totalizzato 16 presenze in Ligue 1 e già nel mercato di gennaio era stato accostato al Milan.

Per il centrocampo l’idea Seko Fofana potrebbe essere seriamente presa in considerazione. Il forte centrocampista classe 1995 del Lens, potrebbe essere un’ottima scelta non soltanto per il prezzo ma anche per qualità, esperienza e conoscenza del nostro campionato vista la militanza per 4 stagioni con la maglia dell’Udinese.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan