Meet&Greet AC Milan e Puma a Dubai. Presenti anche tre calciatori

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Nel ritiro di Dubai per il Milan oltre agli impegni in campo con gli allenamenti e le amichevoli della Dubai Super Cup sono previsti anche eventi commerciali tra questi AC MilanPUMA (sponsor tecnico dei rossoneri) hanno annunciato il Meet&Greet allo store Puma dell’Emirato situato all’interno del famoso centro commerciale The Dubai Mall dalle 12.30 alle 13.30 locali in cui presenzieranno Divock Origi, Brahim Díaz Alexis Saelemaekers.

 

LEGGI QUI COMUNICATO UFFICIALE- MILAN, AVANTI CON PUMA! I DETTAGLI DEL NUOVO ACCORDO

L’evento sarà l’occasione per le centinaia di fans del Milan provenienti da tutto il medio-oriente (Oman, Giordania, Bahrain, Libano e Emirati Arabi Uniti) e dei turisti italiani che affollano Dubai per incontrare i calciatori presenti e fare una foto con il trofeo dello Scudetto 2021/2022. Inoltre, i tifosi avranno la possibilità di acquistare la maglietta AC Milan Trophy Tour (ha già fatto tappa a Londra, New York City, Singapore e Giacarta con oltre 3000 presenze) e gli altri prodotti ufficiali tra i quali la personalizzazione gratuita, offerta da Puma, della maglia bianca disponibile nello Store.

Il Milan gode del tifo di oltre 500 milioni in tutto il globo dei quali 2,5 provengono proprio dagli Emirati Arabi Uniti in cui è la squadra italiana più seguita e per questo motivo AC Milan e Puma vogliono consolidare il brand nell’area. I dati di Nielsen (società di misurazione del mercato) dicono che nella macro regione commerciale definita MENA (Medio Oriente e Nord Africa) i rossoneri sono il club tricolore più seguito sugli schermi nella scorsa stagione con una media di 546000 spettatori e il picco nella gara Scudetto contro il Sassuolo in cui sono stati raggiunti i 2 milioni di persone. Il derby Inter-Milan aveva fatti registrare 1,6 milioni di visualizzazioni.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate