Mbappè fa sognare i tifosi: “Se un giorno giocherò in Italia sarà per il Milan”

I più letti

Mbappè fa impazzire i tifosi del Milan con alcune dichiarazioni su un suo possibile approdo in Italia con la maglia rossonera in futuro

Kylian Mbappè non esclude che in futuro potrebbe vestire la maglia del Milan di cui era tifoso quando era bambino, come dichiarato da lui stesso più volte. Il campione francese ha rilasciato ulteriori parole d’amore verso i colori rossoneri ai microfoni di Sky Sport in occasione dello European Global Soccer Awards, ribadendo ulteriormente la sua passione per il Diavolo.

Le dichiarazioni a sorpresa

Mbappè diventerà presto un giocatore del Real Madrid come ormai noto, nonostante un giorno sarebbe bello poterlo vedere nel nostro campionato come lui stesso ha sempre sognato: “Quando ero piccolo, ero tifoso del Milan. E mi dicevo sempre: se un giorno giocherò in Italia, sarà per il Milan”Non è la prima volta che il giocatore più forte al mondo faccia apprezzamenti verso l’Italia e il Milan, spiegandone da dove nasce il legame: “Guardo sempre la Serie A, ogni partita del Milan. Da quando ero piccolo, tutta la mia famiglia vedeva il Milan perché intorno a me sono tutti tifosi rossoneri; per questo motivo continuo ancora oggi a guardare le partite”. Le sue parole fanno sicuramente sognare i tifosi rossoneri di vederlo giocare a San Siro con la maglia della loro squadra un giorno.

 

Ultime news

Notizie correlate