Mazzocchi, la Juve sorpassa il Milan: i bianconeri hanno un’arma in più

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Nelle ultime settimane, il nome di Pasquale Mazzocchi è stato spesso accostato al Milan. Con la Salernitana ha occupato sia il ruolo di terzino destro che quello di terzino sinistro, ma con i tanti cambi di allenatore ha avuto modo di agire anche da esterno a tutta fascia. Insomma, parliamo di un giocatore molto duttile e, per questo, interessante per i grandi club.

ALTRE NEWS MILAN – MIRABELLI: “CONOSCO MONCADA, ROSSONERI IN BUONE MANI. IL PROBLEMA È UN ALTRO”

Tra questi, appunto, il Milan e la Juventus soprattutto. Come riporta Calciomercato.com il classe 1995 ha già salutato i tifosi granata sul suo profilo Instagram, nonostante un contratto lungo e in scadenza nel 2026. L’ex Venezia vuole cambiare aria perché non ha legato con Paulo Sousa ed é tentato da diverse società importanti. A tal proposito, la stessa fonte svela che piace al Monza e ci aveva pensato anche il Milan. Ad aver mosso i primi passi concreti con la Salernitana, però, pare essere la Juventus.

La trattativa tra i due club è iniziata da diversi giorni. Si ragiona sulle cifre e sull’inserimento di una contropartita tecnica, Nicolussi Caviglia, che ha già vestito la maglia granata nella seconda parte della scorsa stagione. Questa, infatti, un’arma vincente che la Juve potrebbe utilizzare per sorpassare definitivamente il Milan nella corsa a Mazzocchi. Il club bianconero pensa a un’offerta da circa 4 milioni più il cartellino del giovane, ma De Sanctis vorrebbe qualcosa in più. Per il portale, nei prossimi giorni sono attesi sviluppi importanti.

Naturalmente, quello del nazionale azzurro sarebbe un profilo pensato per il ruolo di vice Theo Hernandez nella rosa rossonera, mentre a Torino sfrutterebbe la sua duttilità per i diversi esperimenti di Allegri.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

mazzocchi milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate