Il centrocampista di Serie A si sbilancia: “Dopo Bennacer e Lobotka vengo io”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Intervenuto ai microfoni del podcast “Le Club des 5” in onda su Youtube, il centrocampista del Sassuolo Maxime Lopez ha parlato del suo livello e del livello del campionato italiano di Serie A in questo momento. Senza peli sulla lingua, il francese si è paragonato a grandi, grandissimi nomi tra i centrocampi delle squadre di A: le parole di Maxime Lopez.

“Nella mia posizione, a parte Brozovic, Bennacer e Lobotka, penso di essere tra i migliori del campionato. In Nazionale mi piacerebbe seguire l’esempio perfetto di Veretout. Ha fatto il Nantes, poi la Fiorentina, poi la Roma e poi ha colto l’occasione. È titolare all’OM e gioca per la Francia”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – L’EX PORTIERE DEL PSG: “TESTA, PIEDI, MANI… MAIGNAN HA TUTTO!”

ULTIME NOTIZIE MILAN – MARCHETTI (SKY SPORT): “MAIGNAN VIA DAL MILAN? TIFOSI, STATE TRANQUILLI”

Pochi giorni fa, ai microfoni di TMW, il DS del Sassuolo Giovanni Carnevali aveva parlato in questi termini dell’ex centrocampista del Marsiglia, arrivato in Serie A nel 2020: “Maxime Lopez quest’anno non è stato costante, ha dovuto ritrovarsi perché ha qualità ma oggi a certi livelli se non fai le cose nel modo giusto puoi trovare difficoltà, e lui le ha trovate. Adesso sta ritrovando la strada giusta, non si discutono le sue qualità, ma deve metterci del suo per cercare di fare il salto di qualità“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Maxime Lopez Sassuolo Bennacer

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate