Massimo Mauro esprime la sua (forte) opinione a Simone Inzaghi sul confronto tra Inter e Manchester City

Nel corso della serata di ieri, l’Inter ha vinto la Coppa Italia in rimonta per 1-2 sulla Fiorentina allo stadio Olimpico. Nel post partita, a Sportmediaset non sono mancate le celebrazioni del tecnico Simone Inzaghi, al sesto successo in carriera nella competizione.
In particolare, in vista della finale di Champions League del 10 giugno a Istanbul, l’ex calciatore Massimo Mauro, tra le domande rivolte all’allenatore dallo studio, fa un appunto a Inzaghi. Il riferimento è al Manchester City, avversaria nell’ultimo atto: “Io personalmente non vedo tutta questa differenza tra il centrocampo del Mancheste City e quello dell’Inter”.
ULTIME NOTIZIE MILAN – BAYERN, THEO AL POSTO DI DAVIES? IL MILAN È CHIAMATO A FARE MURO
Puntuale è arrivata la risposta del nerazzurro: “Io mi tengo il mio, perché i giocatori che alleno sono i migliori del mondo”.
Sul tecnico dell’Inter, il presidente Steven Zhang dopo la finale di Coppa Italia ha dichiarato: “Nel vincere questi trofei e nell’arrivare in finale di Champions League Inzaghi ha avuto una grandissima parte. Siamo molto orgogliosi di continuare con lui, su questo non c’è alcun dubbio”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
