Maurizio Compagnoni ha parlato a Sky Sport 24 del match di domani alle 15 allo Stadio “Dall’Ara” tra Bologna e Milan in cui Stefano Pioli è intenzionato a cambiare 10 giocatori su 11 della sua squadra rispetto a quella vista in Champions League contro il Napoli. Il telecronista ha commentato la decisione “coraggiosa” dell’allenatore dei rossoneri. Qui le sue dichiarazioni.

Maurizio Compagnoni a Sky Sport è intervenuto in fase di presentazione della sfida tra il Bologna di Thiago Motta e il Milan di Pioli. Il giornalista ha dichiarato il suo pensiero sulla scelta del tecnico rossonero di fare un mega turnover per questo match di Serie A programmato a 3 giorni dal ritorno dei quarti di finale di Champions League al “Maradona” con il Napoli. La riflessione di Compagnoni: “E’ una decisione sorprendente, ma anche intrigante. Sarà una decisione presa anche insieme alla società. Dieci cambi sono tanti, è una scelta coraggiosa che ha dei rischi, ma a mio avviso è una scelta condivisibile”.
Compagnoni ha così continuato il suo ragionamento sulle tante novità che manderà in campo Pioli domani a Bologna: “Il Milan non pensa alla Champions dell’anno prossimo, ma pensa al presente. Ammiro il coraggio di Pioli e della società perché ripeto che credo che sia una scelta condivisa”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!