Il futuro imminente di Mattia Caldara e Daniel Maldini è scritto, infatti lo Spezia ha deciso sul riscatto del difensore. Mattia Caldara era in prestito con diritto di riscatto ai liguri dal Milan mentre Maldini era in prestito secco dai rossoneri e quindi farà ritorno a Milano. La decisione sul difensore ex Atalanta è arrivata in seguito alla retrocessione della squadra allenata da Leonardo Semplici in Serie B dopo la sconfitta nello spareggio con l’Hellas Verona per 3 a 1 a Reggio Emilia.

ULTIME NOTIZIE MILAN – ESCLUSIVA – PELLEGATTI: “I NOMI CALDI PER IL MILAN SONO DUE…”
Lo Spezia ha deciso sul riscatto di Mattia Caldara, che ha giocato in Liguria in prestito dal Milan. La retrocessione in Serie B ha convinto il club del presidente Robert Platek per non esercitare l’opzione di riscatto del difensore. Il classe 1994 tornerà per ora al Milan insieme a Daniel Maldini, il cui prestito secco si è concluso.
Caldara dopo il mancato riscatto e Maldini a fine prestito potrebbero così far parte della prima parte di ritiro del Milan di Stefano Pioli. L’allenatore dei rossoneri valuterà l’attaccante classe 2001 che ha già avuto in rosa nell’anno dello Scudetto mentre più difficile la permanenza a lungo del difensore.
Mattia Caldara in questa stagione allo Spezia ha disputato 20 partite in Serie A e 2 in Coppa Italia con 0 gol. Daniel Maldini è sceso, invece, in campo 18 volte in Campionato e 2 in Coppa Italia con 3 gol totali (2 in Serie A e 1 in Coppa). La stagione dell’attaccante è stata difficile anche per colpa degli infortuni.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!