Il punto di Matteo Moretto sulla situazione di Stefano Pioli in casa Milan dopo il pareggio subito in rimonta a Lecce
Matteo Moretto ha fornito gli aggiornamenti sugli ultimi sviluppi in casa Milan riguardanti Stefano Pioli dopo il pari di ieri a Lecce in Campionato. Il giornalista ha confermato che la società darà fiducia all’allenatore nonostante la poca soddisfazione per quanto espresso ieri al “Via del Mare”, ma soprattutto per come è maturato il 2 a 2 finale. L’esperto di calciomercato ha anche individuato il momento in cui saranno tirate le somme per decidere o meno sulla conferma di Pioli.

PRIMAVERA, IL MILAN BATTE IL LECCE 2-0 NEL SEGNO DI DIEGO SIA
Niente cambi, il Milan prosegue con Pioli
Matteo Moretto ha fatto il punto su quanto sta accadendo al Milan dopo il deludente pareggio di Lecce, che ha rimesso sul banco degli imputati Stefano Pioli. L’allenatore rossonero è tornato a essere il bersaglio dei tifosi sui social, ma la società pur non essendo per niente soddisfatta dell’esito e di come si è arrivati al risultato finale della sfida giocata in salento, non prenderà decisioni drastiche sul tecnico. Secondo il giornalista, il Milan andrà avanti con Pioli che ha comunque dato un segnale durante la settimana con l’esaltante vittoria in Champions League contro il Paris Saint Germain a San Siro. Per il momento ribadisce Moretto, quindi, non è previsto nessun cambio. Le somme di quanto fatto dall’allenatore emiliano verranno tratte a fine stagione per decidere sulla conferma, anche se il contratto scadrà alla fine della prossima stagione.
LECCE – MILAN, ORDINE: “PIOLI HA PERSO L’ORIENTAMENTO”
Incontro Furlani – Pioli
La Gazzetta dello Sport questa mattina ha confermato che Stefano Pioli rimarrà al suo posto al Milan, ma sono sotto la lente di ingrandimento i numerosi infortuni e l’andamento altalenante in Serie A. Nei prossimi giorni, sul tema, ci sarà un incontro tra Furlani e Pioli, nella speranza di vederci più chiaro e di trovare una soluzione in tempi brevi. Il passo falso arrivato ieri è stato controbilanciato dalla vittoria in settimana contro una delle principali candidate alla vittoria finale della Champions League: il PSG. La miglior prestazione stagione della squadra ha dato credito all’allenatore.
ESCLUSIVA PELLEGATTI SU LECCE – MILAN: “MI AUGURO CHE PARLI QUALCUNO”
SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN