Moretto: “Sondato Taremi dal Milan, su Morata c’è confusione…”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Gli aggiornamenti di Matteo Moretto su Taremi accostato al Milan e sulla trattativa con l’Atletico Madrid per Morata

Alvaro Morata e Mehdi Taremi sono due degli obiettivi del Milan per il suo attacco in vista della prossima stagione. Le trattative con Porto e Atletico Madrid, rispettivi proprietari dei cartellini dei giocatori, sono a uno stato diverso. Matteo Moretto sul suo profilo Twitter ha aggiornato sul nodo attaccante del Milan svelando la cifra che intenderebbero ottenere i colchoneros per l’attaccante della Spagna. Il giornalista esperto di calciomercato ha riportato anche le notizie dei media portoghesi sul centravanti iraniano del Porto Mehdi Taremi sondato come opzione dalla società rossonera.

La cifra richiesta dall’Atletico Madrid per Morata

Il giornalista di Relevo Matteo Moretto ha parlato sul suo profilo Twitter dello stato della trattativa per Alvaro Morata tra l’Atletico Madrid e il Milan. L’esperto di calciomercato ha rivelato il costo del cartellino raggiunto il quale la squadra allenata da Simeone lascerebbe partire il suo attaccante: “L’unico nome che è uscito in Portogallo, quindi, non sto dicendo una novità assoluta è quello di Taremi. Vero che Morata piace, perché piace ed è seguito. C’è un pò di confusione secondo me sulla clausola, però comunque in ogni caso l’Atletico qualora dovesse arrivare un’offerta intorno ai 20 milioni lo lascerebbe andare serenamente”.

Mehdi Taremi sondato dal Milan

Matteo Moretto sul suo account Twitter ha riportato le indiscrezioni dei giornali e media portoghesi su un interesse per Mehdi Taremi manifestato dal Milan. L’esperto di calciomercato ha confermato le voci che arrivano da fonti lusitane, ma ha constatato e rivelato lo stallo nei contatti ulteriori: “Uscito il nome anche di Mehdi Taremi del Porto e ti confermo che è stato sondato dal Milan il nome di Taremi, ad oggi però i discorsi non sono stati portati avanti”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

 Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Moretto Taremi Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate