Milan, Moretto: “Contatto con il Newcastle per Thiaw e il tema Trippier”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il giornalista svela il contatto tra il Milan e il Newcastle per parlare di Thiaw in uscita e di Trippier in entrata

Matteo Moretto in una live di Fabrizio Romano sui social hanno parlato dei contatti tra il Milan e il Newcastle in cui al centro delle conversazioni di calciomercato ci sono stati i nomi di Malick Thiaw e Trippier. L’esperto di mercato ha specificato le difficoltà della trattativa per un divario economico non facile da colmare.

La distanza emersa nel colloquio

Matteo Moretto nella live di calciomercato ha parlato di un contatto Milan-Newcastle per possibili operazioni in uscita. Secondo il The Guardian I Magpies sono interessati solo a Tomori, ma per Moretto di Relevo anche all’altro centrale della difesa rossonera: “Durante la giornata odierna Milan e Newcastle hanno avuto un contatto per parlare di varie situazioni a livello di mercato e il nome che è stato fatto con più forza è il nome di Malick Thiaw, uno dei difensori che piace al Newcastle”. Il Milan ne ha approfittato per trattare l’argomento Trippier, che potrebbe essere uno degli obiettivi per il terzino di spinta che vuole Fonseca. Queste le parole del giornalista a riguardo: “Durante la conversazione di oggi, i due club hanno toccato insieme il tema di Trippier, perché il Milan sta cercando un laterale così. Per una questione economica non sarà facile, per il momento non avanza. Ma la verità è che oggi Milan e Newcastle hanno parlato della situazione di Thiaw”.

Ultime news

Notizie correlate