Durante la serata (e la notte) di ieri, Marco Materazzi si è reso protagonista del successo dell’Inter sul Milan nella semifinale di Champions League. Prima la partita di ritorno vista in Curva Nord, poi le parole nel post a Inter TV. Di seguito, sono riportate le sue dichiarazioni.

“Non avevo dubbi sul fatto che saremmo passati. All’inizio c’è stata un po’ di tensione, ma penso che una volta sciolti loro non hanno più tirato in porta. Hanno fatto pochi affondi, pochi spunti, a parte Leao nel secondo tempo. È stata una partita combattuta, un grandissimo arbitraggio che ha lasciato molto correre. Penso che l’Inter sia stata la squadra migliore e ha meritatamente passato il turno”.
ULTIME NOTIZIE MILAN – (VIDEO) INCREDIBILE IN DUOMO, PARTE IL CORO: “STA BRUCIANDO LEAO”
Poi Materazzi pensa alla finale: “Adesso viene il bello perché affrontiamo due squadre con più pressione. Forse il City ne ha di più, perché il Real è più abituato. Noi dovremo fare la partita perfetta sfruttando le poche occasioni che avremo per provare a riportare la coppa a Milano. Se fai 8 partite senza subire gol in Champions vuol dire che sei maturo per vincerla. Dobbiamo andare a Istanbul compatti, felici di aver raggiunto un obiettivo che fino a poco fa era solo un sogno”.
Infine, Materazzi fa riferimento al Milan: “Fino a quattro partite fa il Milan sembrava già secondo e in finale di Champions League. Invece si è ribaltato tutto. Gli abbiamo dato una mazzata mentalmente perché ora non sarà facile per loro riprendere il treno per il quarto posto. Certo, a meno che non si penalizzi chi deve essere penalizzato…” Per noi invece sarà un bel finale di stagione”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!