Retegui, fioccano le offerte dopo il gol nell’Italia e c’è anche il Milan

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

L’interesse di molti club italiani per Mateo Retegui è ormai noto e tra questi c’è il Milan. Il ministro dell’Economia argentino ha dato l’annuncio che sono arrivate 5 offerte in 7 giorni per il giocatore andato in gol con l’Italia al suo esordio. Il quotidiano sportivo Tuttosport ha rivelato che 3 di queste provengono da club di Serie A.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – SKY-RETEGUI, VICINO IL FUTURO IN ITALIA? UN CLUB HA ANTICIPATO TUTTI!

Mateo Retegui è sicuramente il calciatore più discusso della settimana per via della sua inaspettata convocazione in Nazionale da parte di Roberto Mancini e il suo lancio subito da titolare in attacco contro l’Inghilterra. La presenza è stata condita subito dal gol dell’1 a 2. Retegui è finito agli onori delle cronache anche per vicende di mercato che vedono il giocatore in forza al club argentino del Tigre richiesto molti club tra i quali il Milan.

A ufficializzare il numero delle offerte per Retegui è stato il ministro dell’Economia argentino, come riportato da Tuttosport. Ci sarebbero già state 5 offerte nell’ultima settimana per il classe 1999 italo-argentino e secondo il quotidiano 3 proverrebbero da squadre italiane. I club del nostro campionato interessate alle prestazioni del giocatore sono: Milan, Inter e Atalanta.

Mateo Retegui è partito fortissimo nella stagione di Liga Profesional con il Tigre realizzando ben 6 gol in 7 partite disputate dando seguito alle 19 reti messe a segno in campionato in 27 presenze nella passata stagione.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

retegui

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate