Milan, Moratti pensa già al derby: “L’Inter ha uno sfizio da togliersi”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

C’è Inter-Cagliari, ma il pensiero di Moratti è già alla sfida con il Milan per togliersi lo sfizio

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha rilasciato un’intervista a TuttoCagliari prima della sfida dei nerazzurri proprio contro la formazione sarda, ma con la testa già al Derby con il Milan che potrebbe valere lo Scudetto per la formazione di Simone Inzaghi. Il grande tifoso dell’Inter ha svelato lo sfizio che si vogliono togliere gli interisti, ma mettendo in guardi allenatore e giocatori dalle difficoltà che troveranno con il club sardo nell’ultima partita in avvicinamento alla stracittadini di Milano. Qui un estratto delle dichiarazioni di Moratti.

Il legame di Moratti con la Sardegna

La famiglia Moratti è molto legata alla Sardegna, la terra dove ha iniziato l’attività imprenditoriale con la Saras, azienda attiva nel settore della raffinazione del petrolio e nella produzione di energia elettrica. Per Massimo Moratti, presidente dell’Inter dal 1995 al 2013, quella di domenica sera con il Cagliari non sarà una partita come le altre da tifoso nerazzurro e il legame con la terra di Sardegna. A due giorni dal match, l’ex numero 1 del Club è stato intervistato da TuttoCagliari parlando dello sfizio da togliersi con il Milan.

Moratti pensa al derby storico con il Milan

Moratti ha rivelato che l’Inter: “Ha uno sfizio da togliersi quello di vincere il campionato in occasione del derby col Milan”. L’ex Presidente ha però sottolineato la difficoltà del match con il Cagliari della squadra allenata da Inzaghi dovuta a: “I sardi hanno un reale e urgente bisogno di punti. La motivazione dei rossoblù, che devono assolutamente preservare la serie A, è senz’altro molto più importante”.

Ultime news

Notizie correlate