il 19/05/2023 alle 21:00

Moratti commenta l’Euroderby: “Questa volta nessun dubbio su chi meritasse la finale”

0 cuori rossoneri

Massimo Moratti ha parlato a Tuttomercatoweb.com dell’Euroderby 2023 in semifinale di Champions League che ha sorriso all’Inter a differenza di quello del 2003. L’ex presidente neroazzurro ha commentato il traguardo della finale raggiunto dalla squadra di Simone Inzaghi e si è tolto qualche sassolino dalla scarpa dopo venti anni dal doppio confronto con il Milan di quando era n.1 della società neroazzurra. Qui le dichiarazioni dell’ex patron dell’Inter,

Massimo Moratti

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – CASO DI MARCO, LA PROCURA INDAGA SULLO STRISCIONE 

Massimo Moratti a Tuttomercatoweb.com ha commentato il passaggio del turno in Champions League dell’Inter vincendo l’euroderby in semifinale contro il Milan: “Sono state due partite che hanno dato luce a tutta la stagione. In futuro saranno soprattutto queste due gare contro il Milan ad essere ricordate. Poi non parliamo della finale, facciamo finta di niente. Queste due gare hanno dato ricordo e storia alla squadra di questa stagione: importantissime e bellissime, soprattutto i primi 20 minuti dell’andata, che sono stati decisivi non solo per i gol, ma per una tale superiorità che ha fatto nascere un grande complesso nel Milan”.

Moratti ha risposto alla domanda sulla vendetta attuata dalla squadra allenata da Simone Inzaghi venti anni dopo il doppio pareggio nell’euroderby del 2003 (il Milan passò per la regola del gol segnato in trasferta). Queste le parole dell’ex presidente dell’Inter pensando a come andò in quell’occasione: “Certamente. C’era in palio la stessa cosa, a quei tempi andò male, questa volta è andata bene, anzi. Direi molto bene, nel senso che non ci sono stati dubbi su quello di fosse il merito di chi dovesse andare in finale”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Massimo Moratti

 

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *