Massara parla del rinnovo di Leao: le sue dichiarazioni

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Anche Frederic Massara ha parlato di Rafael Leao. Presente al Gran Galà del Calcio 2022, il DS rossonero è stato intervistato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport.

Sull’acquisto di Tomori: “Dalla Premier stanno arrivando calciatori giovani e forti. Fikayo Tomori è uno dei pilastri di questa squadra, siamo felici di averlo con noi”.

LEGGI QUI LE PAROLE DEL CANTANTE DEI MANESKIN SU SAN SIRO

Parla, naturalmente, anche di Leao: “Oltre al nostro c’è anche un grandissimo lavoro dell’allenatore e del suo staff. Hanno fatto crescere tantissimi giovani, tra cui Leao che ha fatto cose straordinarie. Siamo contenti di avere uno staff di così alto livello”.

Sul rinnovo del portoghese, invece, confessa: “Siamo fiduciosi. Vogliamo consolidare questa crescita e stabilizzare la competitività della squadra. Cercheremo di trovare una soluzione per continuare a lungo con Leao. Suo papà è qui stasera, quindi avremo il modo di parlare già a cena”.

AGGIORNAMENTO

Da quanto riporta Gianluca Di Marzio, domani (martedì 18/10) il padre di Rafael Leao è atteso a Milano per discutere di alcuni dettagli legati al figlio a Casa Milan. Come svelato direttamente dal direttore sportivo, la dirigenza del Milan comincerà già questa sera i discorsi per il rinnovo di contratto dell’esterno portoghese.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

massara

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate