Massara: “De Ketelaere sta crescendo. Sui rinnovi di Leao e Giroud…”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Il direttore sportivo del Milan Frederic Massara ha parlato ai microfoni di DAZN nel prepartita di Milan-Atalanta, parlando della partita, di De Ketelaere e dei rinnovi di Leao e Giroud.

LEGGI QUI ANCHE – OCCHIO AI DIFFIDATI: IN 6 RISCHIANO DI SALTARE FIORENTINA-MILAN –

SULLA PARTITA: “Sarà una partita difficilissima, l’Atalanta è una squadra molto forte ed è un’avversaria diretta per la Champions. Servirà una prestazione di assoluto livello per vincere“.

SUL NUOVO MODULO: “I risultati del mese di gennaio non credo dipendessero dal modulo ma dal fatto che avevamo perso certezze. Ritrovando questa compattezza e la nostra vecchia solidità difensiva riusciremo a liberare le nostre qualità davanti. Ne farei una questione di momento psicologico piuttosto che di schieramento in campo“.

SU DE KETELAERE: “È un calciatore forte e di talento. Lo vediamo crescere giorno per giorno. Stiamo parlando di ragazzi giovani e di una maglia molto pesante da indossare come quella rossonera. Sono arrivati in un Milan campione e con aspettative alte. Il Milan deve competere sempre al massimo, serve un pò di tempo ai giovani“.

SUI RINNOVI:Siamo ancora fermi al capitolo precedente ma siamo pronti a scriverne di nuovi con Leao e Giroud. Lavoriamo per trovare una soluzione in tempi brevi“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate