Massara: “Teniamo molto alla Coppa Italia. Lazetic? Deve tornare in forma!”

DiGiacomo Mirandola

Feb 9, 2022

Federic Massara è intervenuto ai microfoni di mediaset a pochi istanti dal calcio d’inizio di Milan Lazio. Le sue parole:

“Questa è una competizione a cui teniamo molto, sappiamo che può essere un traguardo difficile da raggiungere perché dobbiamo affrontare la Lazio e poi nel caso dovremmo proseguire su un percorso decisamente difficile. Noi siamo comunque preparati e siamo fiduciosi di poter fare bene: ci teniamo davvero. Lazetic? È un ragazzo giovane e dal forte potenziale e noi abbiamo molta fiducia in lui. Dobbiamo essere consapevoli che è molto giovane e che si deve adattare al campionato italiano, quindi non dobbiamo esagerare a mettergli pressione con le nostre aspettative. Ha indubbiamente qualità e crediamo che possa dare il suo contributo, ma diamogli tempo. Si sta allenando ma ricordiamoci che veniva da una sosta del suo campionato, quindi deve ritrovare la condizione migliore di forma

Leggi QUI le formazioni ufficiali di Milan Lazio

Su Maignan e Donnarumma:  “Soddisfatti dell’acquisto e del rendimento di Maignan? È un portiere veramente forte, siamo molto felici del suo adattamento, è riuscito a integrarsi subito e molto bene in questo gruppo e in Serie A. È già un punto di riferimento nello spogliatoio, siamo contenti di quello che sta facendo e siamo convinti che abbia ancora margini di crescita. Le parole di Donnarumma? Chiamarlo ci è sembrato un gesto di cortesia dopo i suoi rifiuti alle nostre offerte, lo abbiamo informato che saremmo stati obbligati a cercare un’alternativa e ci è sembrato corretto prima di ufficializzare l’acquisto di un nuovo portiere informare lui direttamente. Adesso siamo molto felici di avere Maignan e auguriamo tutto il meglio a Gigio, speriamo possa avere una luminosa carriera”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan