Dall’Inghilterra: arrestato l’ex United Mason Greenwood

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Notizia che ha del clamoroso dall’Inghilterra: l’attaccante del Manchester United Mason Greenwood è stato arrestato questa mattina con l’accusa di aver violato i termini della sua cauzione. A scriverlo è il The Sun, quotidiano molto attento a questo tipo di vicende extra-campo che riguardano i calciatori. Per rinfrescare la memoria, all’inizio del 2022 il classe 2001 inglese del Manchester United era stato arrestato con l’accusa di stupro, aggressione e minacca di omicidio. Liberato poi su cauzione, Greenwood l’avrebbe violata nelle scorse ore incorrendo nell’arresto. Ai microfoni della stampa inglese, un membro della Greater Manchester Police ha dichiarato: “La polizia della Greater Manchester è a conoscenza di un’accusa riguardante un uomo di 21 anni che ha violato le sue condizioni di libertà su cauzione e sabato 15 ottobre 2022 è stato effettuato un arresto. Le indagini sono in corso in questo momento“.

LEGGI QUI ANCHE   -RIGORE DECISIVO? ERLING HAALAND LO FAREBBE CALCIARE… AD UN EX MILAN!”-

Nell’attesa del procedimento penale, il giocatore resta sospeso dal Manchester United, nonostante continui a ricevere il suo stipendio di 75mila sterline a settimana (3,6 milioni l’anno). Dopo essere venuti a conoscenza dell’accaduto, i Red Devils non hanno esitato a prendere il provvedimento, dichiarando “We removed his profile from the club app soon after he was removed from the squad in January. This was in order to remove Mason from interactive elements of the app, such as team predictions etc. However, his profile was never removed from the website as he remains a Manchester United player, albeit not currently part of the squad while the legal process unfolds“. Il giocatore è stato rimosso anche dai videogiochi FIFA 22, FIFA 23, Football Manager 2022, Football Manager 2023 e il suo contratto di sponsorizzazione con la Nike è stato stracciato.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Mason Greenwood

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate