Joao Felix: “Kakà? Il paragone fa piacere, ma è un po’ troppo”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Intervenuto in conferenza stampa prima di Marocco-Portogallo insieme all’allenatore lusitano Fernando Santos, Joao Felix ha parlato del caso Cristiano Ronaldo, del suo futuro all’Atletico e di un paragone molto particolare.

Su Ronaldo
“Vorrei lasciare un messaggio ai portoghesi e alla stampa. Il Portogallo è in una grande competizione. Non raggiungiamo i quarti di finale da molto tempo. Dovremmo essere tutti più uniti e non cercare di peggiorare l’atmosfera”.

LEGGI QUI ANCHE   -ECCO PERCHE’ LA JUVENTUS VUOLE SPOSTARE IL PROCESSO DA TORINO A MILANO-

Sulle voci che lo vedono lontano dall’Atletico Madrid
“Sono concentrato al 100% sul Mondiale. Voglio fare una grande Coppa del Mondo. Stiamo pensando di fare un grande torneo. Parlerò dell’Atlético quando il Mondiale sarà finito. Al momento sono concentrato sulla Nazionale, parleremo più avanti dell’Atletico. Anche perché il mio agente non mi dice niente su ciò che potrà accadere. Devo essere concentrato solo e soltanto sul Mondiale. Quando gioco per questa squadra provo sensazioni diverse, provo un altro tipo di gioia”.

LEGGI QUI ANCHE   -MESSI DISTRUGGE VAN GAAL: “CHIACCHIERONE, NON E’ STATO RISPETTOSO CON NOI”-

Joao Felix sul paragone con Kakà
“Il paragone con Kakà? Forse è un po’ troppo… Kakà ha vinto tutto, gli è stato assegnato il Pallone d’oro, mentre io sono solo all’inizio, ma ovviamente fa piacere sentire questi complimenti”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Joao Felix

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate