Nel corso dell’appuntamento settimanale con “Sky Calcio Club” su Sky Sport, a Giancarlo Marocchi è stato chiesto un parere sul tardivo gol subito dalla Roma nello spareggio Champions contro il Milan.

Il conduttore Fabio Caressa gli chiede: “Ieri (sabato, ndr) c’è stata una partita non esaltante che poi improvvisamente è esplosa. Volevo chiedervi, in merito alla Roma che con quel gol di Abraham stava per fare un passo avanti clamoroso: a fine partita pensi al pareggio o ti arriva un treno addosso emotivamente?”.
Risponde Marocchi: “Un treno addosso no. Se sono un giocatore della Roma, che è chiaro che faccio una partita per fare 0-0, e vedo che il Milan a un certo punto si è rassegnato… Perché, comunque, il Milan dice ‘questa deve finir pari perché non c’è spazio, sono tutti là dietro’. Poi faccio gol e dico: ‘Ma questi sono tre punti che possono valere la Champions! Un po’ di energie le sposto sull’Europa League’. Ma poi prendi il gol del Milan…”.
Marocchi prosegue: “Io ero a casa e ho iniziato a star male per i giocatori della Roma, cercavo le loro facce per vedere, poveretti, che cosa potessero fare in quel momento. Perché sei lì, ti metti tutti dietro, sbuca uno e la palla passa in mezzo alle gambe del portiere. E dopo ti senti in colpa: Mancini poteva respingerla meglio o da un’altra parte e un altro poteva tornare di più su Saelemaekers… È tosta”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!