Marianella bacchetta Frattesi: “Così ti autolimiti! Nel 2023 è clamoroso”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

È indubbiamente uno dei nomi del momento: tra campo e calciomercato di Davide Frattesi si parla ormai tutti i giorni. Il centrocampista del Sassuolo è associato sempre più frequentemente e insistentemente all’Inter, forte di un accordo verbale che avrebbe con il club neroverde.

Lo stesso classe ’99 ha parlato qualche giorno fa del suo futuro in conferenza stampa dopo la gara persa contro la Spagna:

“Il gol annullato? Probabilmente dovevo essere un pizzico più attento per non andare in fuorigioco, poi in altre due occasioni potevo fare meglio. Ci sarà tempo per migliorare, sicuramente, per noi deve essere un piacere e uno stimolo. Ci vorrà un po’, se mi confronto con Rodri che ha fatto 100 partite fra Champions e Nazionale è chiaro che serve tempo. Ma ce la faremo. Futuro? Non mi sento ancora pronto per andare all’estero, preferirei restare in Italia e l’ho detto anche al direttore. Questa è la mia volontà”.

ULTIME NOTIZIE – “COME VEDETE IL NOSTRO ATTACCO?”, “CHE DOWNGRADE!”. ESPLODE LA POLEMICA DEI TIFOSI DEL REAL MADRID

La trattativa con l’Inter

Per la Gazzetta dello Sport, come anticipato, è l’Inter la squadra in vantaggio per portarsi a casa il talento del Sassuolo. Frattesi avrebbe già detto sì ai nerazzurri, che hanno però bisogno di cedere prima di investire per il centrocampista. L’accordo per la formula, continua Gazzetta, è già stato trovato per 35 milioni di euro: prestito oneroso con obbligo di riscatto inserendo come contropartita tecnica anche l’attaccante Samuele Mulattieri (che lascerà Frosinone tra pochi giorni) valutato 5 milioni.

Ma su Frattesi c’è anche il Milan…

Come vi abbiamo raccontato nelle scorse ore, anche il Milan continua a seguire la pista di calciomercato che porta a Davide Frattesi. Ieri, scrive la rosea, il club di via Aldo Rossi ha chiesto all’AD del Sassuolo Giovanni Carnevali un incontro per parlare del futuro del centrocampista italiano, futuro che come sottolineato dallo stesso Frattesi resterà italiano nonostante le diverse richieste anche dalla Premier League.

Lo stesso Carnevali, venerdì aveva fatto il punto della situazione:

“Abbiamo fatto incontri con più squadre, non solo con l’Inter. Quello che posso dire è che per il momento non è stato fatto nessun tipo di accordo o passo avanti con nessuna società. Quello che mi può dispiacere è che il ragazzo non abbia intenzione di andare in Premier, visto che era una delle proposte più importanti. Valuteremo un po’ ma a questo punto le decisioni devono essere prese in tre non solo dal giocatore. Non abbiamo intenzione di fare in questo momento accordi con nessuna società”.

Proprio in riferimento a queste parole dell’amministratore delegato neroverde, il giornalista e telecronista Massimo Marianella ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Elogiando il giocatore prossimo all’addio, gli ha mosso una critica per la sua selettività:Trovo un limite clamoroso che un giocatore nel 2023 dica che preferisce l’Italia e che non si sente pronto per giocare all’estero. Le sue sono caratteristiche da giocatore di grandissima squadra di Premier. Tipo Arsenal, Chelsea, o Liverpool. Le tre italiane interessate sono grandi squadre, ovviamente. Ma si autolimita e con quelle parole limita anche Carnevali che fa il mercato del Sassuolo…”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

marianella frattesi

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate