Il giornalista non ha dubbi: “Cessione Tonali? Situazione win-win”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Sandro Tonali ad un passo dal Newcastle. Pronti quasi 10 milioni di euro a stagione, al Milan 70 milioni.

Sandro Tonali sembrerebbe essere ad un passo dal Newcastle. Per il centrocampista italiano pronto un contratto da quasi 10 milioni di euro a stagione, bonus inclusi. Sul tavolo del Milan, invece, un’offerta per il cartellino pari a 70 milioni di euro. I rossoneri ne vorrebbero 80, ma la distanza sembrerebbe essere decisamente colmabile. Dopo questa clamorosa news emersa nella giornata di ieri, oggi sono diversi i giornalisti ed opinionisti che si stanno esprimento sulla questione. Un’opinione un po’ diversa dalle altre è quella di Massimo Marianella, telelcronista e grande esperto della Premier League, che ha parlato così della cessione di Tonali ai microfoni di Sky Sport.

ULTIME NOTIZIE MILAN – DI MARZIO, L’ATLETICO MADRID PIOMBA SU THEO HERNANDEZ

Le parole di Marianella sulla trattativa Tonali: “Win win situation, vincono tutti: Tonali va in un campionato fortissimo e in un progetto serio, il Newcastle prende un giocatore fortissimo e il Milan porta a casa una cifra importante. Il Newcastle è la squadra più ricca del panorama europeo. il patrimonio del Newcastle è pari a 10 volte qullo unito del City e del PSG”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Tonali Newcastle

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate