Marelli: “2 i rigori per il Milan. Il Var mi lascia perplesso…”

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Diversi episodi controversi nell’area di rigore del Bologna, con due probabili rigori non concessi a favore del Milan da parte dell’arbitro Massa. Queste le parole di Luca Marelli, commentatore tecnico arbitrale di DAZN:

ULTIME NOTIZIE MILAN – BOLOGNA-MILAN, LE PAGELLE: BENE POBEGA, ANCORA BOCCIATO ORIGI –

“Partiamo dalla fine. Tocco di braccio molto evidente da parte di Lucumì non visto in campo da Massa e ritenuto non da on field review da parte di Di Bello. Vi invito a vedere la differenza tra il braccio destro e quello sinistro: il primo è molto vicino al corpo, il secondo è praticamente a 90 gradi rispetto alla figura. Anche se c’è un tocco precedente sul corpo, che non è un salvacondotta in tutte le circostanze, questo tocco di braccio è assolutamente punibile e mi lascia perplesso capire per quale motivo non sia intervenuto il Var. In campo può anche sfuggire, però col Var questo è un intervento che doveva essere punito col calcio di rigore perchè il braccio era veramente troppo largo rispetto al busto.

Lo step on foot su Rebic è molto molto dubbio e va spiegato: in campo questi episodi sfuggono poichè sono molto difficili da vedere, per il Var è invece più facile. Non è intervenuto perchè il contatto c’è stato, non è di tipo classico perchè solitamente avviene tra due giocatori frontali e Soumaoro tocca il pallone con la punta del piede. Con questo, probabilmente il Var ha ritenuto che dovesse rimanere una decisione di campo, ma per me questo è un altro calcio di rigore per il Milan”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Bologna Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate