il 17/09/2023 alle 08:34

Thuram: “Chiaro sarei venuto all’Inter, Frattesi? In settimana…”

0 cuori rossoneri

L’intervista a Marcus Thuram sul gran gol realizzato, l’impatto con l’Inter e la scelta dell’estate tra Inter e Milan

Marcus Thuram è stato intervistato da DAZN nella zona mista di San Siro al termine del derby vinto dall’Inter per 5 a 1 contro il Milan. L’attaccante autore del bellissimo gol del 2 a 0 e dell’assist per Mkhitaryan e della sgasata che hanno portato al primo vantaggio neroazzurro dopo appena 5′ ha parlato del suo gran gol nel derby, della preparazione di un tiro del genere, del suo impatto nell’Inter di Simone Inzaghi. L’ex Borussia Mönchengladbach ha risposto alle domande dal campo sul feeling con l’altro nuovo innesto Davide Frattesi e della sua scelta tra il diavolo e l’Inter fatta quest’estate. Qui le dichiarazioni di Thuram a DAZN.

Thuram Inter Milan

Inter – Milan, Thuram esprime l’emozione del gol

Marcus Thuram nell’intervista postpartita a DAZN del match Inter – Milan ha descritto l’emozione del primo gol nel derby. L’attaccante neroazzurro ha così parlato del momento del gol: “Un bel rumore. Anche i compagni sono venuti subito, veramente un bel momento”. Il figlio d’arte ha risposto alla domanda dei commentatori tecnici sulla nascita dell’idea di calciare in quel modo: “Eravamo in contrattacco con Denzel e la palla è andata un po’ lunga. Visto che ero da solo con il difensore, ho pensato che dovevo tirare”.

L’impatto di Thuram con l’Inter

Marcus Thuram ha parlato della speranza diventata realtà di essere subito decisivo con l’Inter. Questa la dichiarazione dell’attaccante francese: “Lo speravo. So che l’Inter è una grande squadra, ero contento di giocare con questi giocatori e mi godo ogni momento”. Il numero 9 neroazzurro ha svelato il suo feeling con il centrocampista Davide Frattesi e un retroscena relativo a questa settimana: “Gli ho mandato un messaggio in settimana dopo i due gol all’Italia, dicendo che avrebbe dovuto fare gol anche al derby. Lui l’ha fatto”. Thuram ha parlato anche della sua posizione in campo congeniale insieme a Lautaro Martinez nell’attacco della formazione allenata da Simone Inzaghi: “Con Lautaro è molto facile giocare, capisce molto il gioco. Siamo in due punte, quindi quando abbiamo palla dobbiamo solo scappare in avanti”.

La scelta dell’estate

Thuram nell’intervista post-gara di Inter – Milan fatta da DAZN direttamente dalla zona mista di San Siro ha rivelato di essere stato già vicino all’Inter in passato: “Dovevo venire due anni fa, mi è rimasto in testa e ho lavorato al Gladbach per riconquistare la loro fiducia”. Poi la scelta tra le due squadre di Milano nell’estate 2023: “In estate era chiaro che sarei venuto all’Inter”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Thuram Inter Milan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *