Marco Bucciantini è intervenuto in collegamento con Sky Sport dal “Maradona” di Napoli a meno di tre ora dalla sfida tra i padroni di casa e il Milan. La sfida è valida per i quarti di finale di ritorno di Champions League. Il giornalista ha parlato dei punti di forza del Milan specialmente nelle partite decisive della stagione e di quelli del Napoli trainato dalla forza di Victor Osimhen e Kvicha Kvaratskhelia. Qui un estratto delle sue dichiarazioni.

ULTIME NOTIZIE MILAN – ESCLUSIVA – PELLEGATTI: “CONTA MOLTO IL CONTROLLO DELLA PARTITA”
Marco Bucciantini direttamente sul prato del “Maradona” si è espresso a Sky sui punti di forza del Milan e Napoli nella partita di questa sera. Queste le qualità migliori individuate dal giornalista: “Il Milan sa giocare queste partite come ha programmato la partita di Londra dove doveva difendere lo stesso vantaggio: un gol. Davanti ha un attacco fatto anche di nomi e sono riusciti ad anestetizzare bene il Tottenham. Il Napoli è prepotente se sta bene Osimhen e Kvara gioca una grande partita è più prepotente e difficile da addormentare”.
Bucciantini ha così continuato il suo pensiero: “Da una parte c’è la qualità del Milan che da 36 mesi gioca bene le partite decisive della sua stagione, quelle le prepara bene e le vive bene sia che deve segnare o che deve difendere anche un vantaggio minimo, però di la c’è Osimhen che abbiamo visto anche con il Verona con lui in campo cambia l’aria. Trema la traversa e lo stadio ed è una cosa diversa che si chiama coraggio nella squadra e paura negli avversari”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!