Nicolò Zaniolo Milan Roma Tottenham

Marchetti (Sky Sport): “Zaniolo al Milan si può fare… a una condizione”

0 cuori rossoneri

Intervenuto nella giornata di ieri ai microfoni di Radio24 durante la trasmissione “Tutti Convocati”, il giornalista esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport Luca Marchetti ha parlato dei dieci giorni di Nicolò Zaniolo: ci sarà il Tottenham nel suo futuro oppure ci sarà il Milan?

Il Tottenham ha fatto un’offerta con obbligo di riscatto legato a presenze del giocatore e alla qualificazione in Champions League, quindi una sorta di diritto. A queste condizioni, anche altre squadre, tra cui il Milan, possono essere interessate a portarsi a casa Nicolò Zaniolo“.

LEGGI QUI ANCHE   – SACCHI E IL CONSIGLIO A PIOLI: “TEMEVO CHE QUESTO MOMENTO SAREBBE ARRIVATO PER IL MILAN…” –

Nella serata di ieri, dopo lo 0-2 della Roma sul campo dello Spezia, l’allenatore giallorosso José Mourinho ha commentato l’interessamento su tutte di Tottenham e Milan per Zaniolo: “Lui vuole andare via. Ma la mia sensazione è che il primo febbraio sarà ancora qui con noi. È un giocatore che ha un valore importante, le proposte sul tavolo sono impossibili da accettare. Se rimarrà, continuerà ad essere un giocatore in più della squadra. Ho un ottimo rapporto con lui, mi ha sempre offerto il massimo sforzo. Devo accettare la sua volontà ma servirà una proposta accettabile. Non è giusto che Tiago Pinto sia disegnato come il cattivo della storia, lui difende l’interesse della Roma. Sostituto pronto? Ho letto dei nomi, come Ziyech e Deulofeu. Per me non succederà nulla, Zaniolo resterà qui“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Nicolò Zaniolo Milan Roma Tottenham

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live