Intervenuto nella giornata di ieri ai microfoni di TMW Radio, il giornalista di Sky Sport ed esperto di mercato Luca Marchetti ha parlato di quello che potrebbe essere il valzer delle panchine in Europa (e in Italia) alla fine di questa stagione.

Il valzer delle panchine in Europa sarà uno dei temi che riguarderà anche la Serie A?
“Se consideriamo lo scorso anno ci sono state tutte conferme sulle panchine delle big della Serie A. Dopo queste conferme se non raggiungi l’obiettivo è chiaro che ci saranno delle considerazioni. Bisognerà vedere chi arriverà in Champions League e vedere anche come ci arriverà. Penso ad esempio all’Inter, con Inzaghi che deve arrivare tra le prime 4 e risolvere il problema della continuità. Vale lo stesso discorso forse per Pioli e Allegri, è ancora presto per capire cosa succederà ma potrebbe esserci un bel ricambio tra le panchine in Serie A”.
ULTIME NOTIZIE MILAN – I QUARTI PER PLACARE I DISSIDI TRA MALDINI E LA PROPRIETA’
ULTIME NOTIZIE MILAN – IL DOPPIO EX: “PASSAVAMO LE SETTIMANE A STUDIARE SCHEMI PER FERMARE GIROUD…”
Marchetti (Sky Sport) sul futuro di Osimhen… Sarà Premier League?
“Il City l’attaccante ce l’ha, l’Arsenal potrebbe prenderlo ma generalmente punta su giocatori più giovani. Lo United ha bisogno di un attaccante, anche il Tottenham se dovesse partire Kane. Il Liverpool ha preso Nunez, ma se mi chiedi dove può andare Osimhen ti dico che può andare in qualsiasi delle top six della Premier. Per quello che sta facendo è destinato ad andare a giocare in Premier e andar via”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!