Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Sky Sport Luca Marchetti ha parlato del difficile momento di Rafael Leao, a secco di gol da due mesi e con una situazione contrattuale ancora in bilico.
Sulla prestazione del Milan
“Il Milan probabilmente ha sottovalutato l’avversario, un po’ quello che successo anche alla Juventus il giorno prima. È stato bravo Paulo Sousa a prepararla, però questo è un discorso di approccio. Ci può stare che il Milan perda a Firenze, però non può essere la stessa squadra quella che passa il turno con il Tottenham e poi rischia addirittura di perdere contro la Salernitana. Non credo che oggi Inter e Milan possano pensare di vincere la Champions, possono provare ad andare avanti ma già stasera l’Inter ha un avversario scomodo da dover battere. Oggi ci interroghiamo se il Napoli può vincere, le due milanesi no e per questo non credo che debbano concentrarsi sulla Champions, devono pensare a qualificarsi alla prossima edizione. Se l’Inter avesse vinto con Empoli, Bologna e Spezia avrebbe otto punti in più e sarebbe già in Champions.”
ULTIME NOTIZIE MILAN – ADANI: “QUAL E’ L’IDEA DEL MILAN? GLI ANNI SCORSI CE L’HA INSEGNATO, ORA…”
Marchetti (Sky Sport) sull’ennesima prestazione
“Leao può essere poco sereno per qualche voce di mercato, ma di sicuro non è il modulo che lo sta bloccando. Ognuno gestisce le pressioni come può, Kessié e Donnarumma hanno giocato con il contratto in scadenza e hanno portato il Milan a raggiungere gli obiettivi. Leao ora non sta trascinando il Milan e se non è al secondo posto è proprio per le difficoltà di Leao.”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!