ESCLUSIVA RR – Marchetti: “Difensore? Vi dico la mia”

I più letti

Luca Marchetti, giornalista di Sky, ha parlato ai nostri microfoni durante il consueto appuntamento con il Talk. Queste le sue dichiarazioni.

Sul difensore centrale: “Non so se arriva il difensore centrale. Mi auguro e credo che la ricerca il Milan l’abbia fatta. I rossoneri hanno bisogno di un difensore soprattutto dopo l’infortunio di Kjaer e Tomori. I nomi dove stiamo lavorando sono quelli di Bailly e Diallo, ma non ci sono ancora novità.  Il Manchester sembrerebbe disposto a lasciare il calciatore in prestito, il PSG non è pianamente convinto. Rimane aperta anche la pista giovane, ma non sono circolati nomi. A mio avviso il Milan il calciatore lo prenderà, ma il Diavolo non prenderà tanto per prendere”

Sui rinnovi di Romagnoli, Theo Hernandez, Bennacer e Leao: “Nessuna novità su Romagnoli, il Milan non ha intenzione di confermare il suo capitano a quelle cifre. Per quanto riguarda gli altri tre ancora nessuna novità, la società non ha fretta, ha alte priorità”

Sul mercato in uscita: “Plizzari se deve fare la riserva da un’altra parte meglio che resti al Milan. Gabbia non può partite se i rossoneri non prendono nessuno. Le offerte ci sono, soprattutto da parte della Sampdoria. Castillejo è ai margini del progetto.

Su Pellegri: “Si fa il riscatto e poi dovrebbe andare in prestito al Torino. Con Cairo si potrebbe parlare anche di Bremer per il futuro”

Leggi QUI dove può finire Mario Balotelli

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate