ESCLUSIVA RR – Marchetti: “Difensore? Vi dico la mia”

Luca Marchetti, giornalista di Sky, ha parlato ai nostri microfoni durante il consueto appuntamento con il Talk. Queste le sue dichiarazioni.

Sul difensore centrale: “Non so se arriva il difensore centrale. Mi auguro e credo che la ricerca il Milan l’abbia fatta. I rossoneri hanno bisogno di un difensore soprattutto dopo l’infortunio di Kjaer e Tomori. I nomi dove stiamo lavorando sono quelli di Bailly e Diallo, ma non ci sono ancora novità.  Il Manchester sembrerebbe disposto a lasciare il calciatore in prestito, il PSG non è pianamente convinto. Rimane aperta anche la pista giovane, ma non sono circolati nomi. A mio avviso il Milan il calciatore lo prenderà, ma il Diavolo non prenderà tanto per prendere”

Sui rinnovi di Romagnoli, Theo Hernandez, Bennacer e Leao: “Nessuna novità su Romagnoli, il Milan non ha intenzione di confermare il suo capitano a quelle cifre. Per quanto riguarda gli altri tre ancora nessuna novità, la società non ha fretta, ha alte priorità”

Sul mercato in uscita: “Plizzari se deve fare la riserva da un’altra parte meglio che resti al Milan. Gabbia non può partite se i rossoneri non prendono nessuno. Le offerte ci sono, soprattutto da parte della Sampdoria. Castillejo è ai margini del progetto.

Su Pellegri: “Si fa il riscatto e poi dovrebbe andare in prestito al Torino. Con Cairo si potrebbe parlare anche di Bremer per il futuro”

Leggi QUI dove può finire Mario Balotelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan