L’ex portiere: “Rebic-Terracciano? Ecco perché non è fallo”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Il match di ieri sera tra Milan e Fiorentina si è concluso con una vittoria per i rossoneri, ma ha portato dietro di sé una scia di polemiche in merito ad alcuni episodi arbitrali. È stato particolarmente analizzato l’episodio del gol vittoria. Nell’occasione, infatti, Terraciano, estremo difensore viola, esce a vuoto nel tentativo di anticipare Rebic. Il cross di Vranckx passa, impatta contro Milenkovic ed entra in porta. Ai microfoni di Sky Sport, l’ex portiere ed ora opinionista Luca Marchegiani ha analizzato l’espiodio tra Rebic e Terracciano. Nel suo intervento l’opinionista ha spiegato la dinamica dell’azione, sottolineando come l’attaccante croato del Milan sia incolpevole.

– Leggi QUI l’intervista esclsuiva a Federico Sala di DAZN –

Probabilmente Terracciano non si accorge che Rebic è in anticipo, lui pensava di prendere la palla. Rebic non fa nulla, si vede dal replay. Salta per andare sul pallone ma non danneggia il portiere“. All’analisi dell’ex portiere si aggiunge anche il pensiero di Paolo Di Canio, ex calciatore e collega di Marchegiani, che ha parlato così del presunto fallo di Rebic su Terracciano: “Terracciano estende le braccia in avanti perché è in ritardo e non può saltare. Si allunga per prendere la palla, ma nessuno gli fa niente. Non c’è nulla“.

 

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate