Intervenuto dagli studi di Sky Sport nella serata di ieri, l’ex portiere ed ora opinionista Luca Marchegiani ha presentato quella che sarà la sfida di mercoledì sera tra Milan e Inter in Arabia Saudita: “La Supercoppa mette in palio un trofeo ed è sempre un derby, entrambe le squadre andranno per vincere“.
Marchegiani sul momento dell’Inter prima della Supercoppa contro il Milan
“Credo che prima della Supercoppa a Riyad all’Inter servisse una partita di questo tipo, intendo una partita da portare a casa con il minimo sforzo e il massimo risultato. Non hanno avuto il bisogno di alzare la velocità, il Verona non si è mai reso davvero pericoloso e l’Inter ha potuto gestire la partita senza nessun patema. È stata una vittoria tranquilla”.
LEGGI QUI ANCHE – MILAN, LE PRIME INDICAZIONI DA RIYAD: UNA NOVITA’ IN SUPERCOPPA? –
Marchegiani sul momento del Milan dopo le difficoltà delle ultime uscite
“Il Milan vive un momento oggettivamente difficile, ha buttato via due punti contro la Roma in una gara che era sotto controllo, poi c’è stato il pareggio in rimonta a Lecce… sicuramente non è un momento felice”.
Sulla corsa Scudetto e su Napoli-Juventus 5-1
“La partita contro la Juve è stata una prova di forza straordinaria dal punto di vista fisico e mentale da parte del Napoli, la squadra di Spalletti è sembrata una squadra superiore, di un altro livello. Mancano 20 giornate ma è più facile che finisca con +15 che a +5”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!