Marchegiani post Milan-Roma: “De Ketelaere? Mi aspettavo…”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

C’è molta amarezza tra i tifosi del Milan per il punto raccolto ieri sera contro la Roma. Una partita controllata dai rossoneri per 87 minuti, colpevoli di essersi fatti rimontare addirittura 2 reti sul finale di gara. Difficile trovare una causa per questi minuti di blackout degli uomini di Stefano Pioli, anche perché le ragioni sono molteplici. L’ex calciatore, ora opinionista, Luca Marchegiani ha la sua opinione su Milan-Roma 2-2. Per l’ex portiere la colpa del Milan è stata quella di aver staccato troppo presto la testa, convinto di aver già portato a casa i 3 punti. Meriti anche alla Roma per Marchegiani, capace di sfruttare a pieno le sue abilità molto sopra la media sulle azioni da calcio piazzato e di non uscire mai di testa dalla sfida. L’opinionista, poi, ha detto la sull’acqusito più costoso e discusso edlla scorsa sessione di mercato: Charles De Ketelaere.

LEGGI QUI ANCHE LA LETTERA APERTA DI DAVIDE CALABRIA DOPO MILAN ROMA

Risultato che esalta quelle che sono le caratteristiche della Roma. La Roma ha fatto pochissimo. Ha sfruttato le palle inattive e il fatto che nonostante sia stata in difficoltà resta sempre con la testa dentro la gara. Il Milan ha pensato di averla vinta sul 2-0. Impressione che avevo anche io. Questo pareggio costa tanto. Il Milan pensava di averla vinta oggi sul 2-0. CDK? Mi aspettavo un giocatore più pronto. Ma non si può giudicare oggi“, questa l’opinione di Luca Marchegiani su Milan-Roma.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Luca Marchegiani

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate