Marani: “Il Milan ha dominato il Napoli. Giroud? Qualcuno ha avuto la sua risposta”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Interviste – L’esperto giornalista ed opinionista Matteo Marani ha commentato la gara di ieri tra Napoli e Milan, con un pensiero particolare su Olivier Giroud.

Intervenuto a Sky Sport 24, ha parlato così della prestazione dei rossoneri: “Ieri il Napoli è mancato, ma perché il Milan ha fatto una grande prestazione. A centrocampo ha dominato. Il Milan ha ritrovato il miglior Bennacer e Kessié ha dato un grande apporto. Ha soffocato il Napoli in mezzo al campo, facendo un pressing perfetto”.

Leggi QUI il dato su Giroud

Sulle gare del Milan e su Giroud: “Quando il Milan gioca con le grandi di solito vince. Fatica con le altre? Secondo me ha bisogno di spazi, si esalta quando può sfruttare la velocità dei suoi giocatori come Leao e Theo Hernandez. Giroud è l’uomo dei gol pesanti: ha fatto tre reti che hanno cambiato la storia di questo campionato. Senza questi tre gol, il campionato del Milan sarebbe stato ovviamente diverso. Chi si chiedeva in estate a cosa serviva Giroud ha avuto la sua risposta“. 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate