Maradona Junior: “Theo Hernandez? Non lo ricordavo così in finale mondiale”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Diego Armando Maradona junior, figlio di Diego Armando Maradona, ha postato sui social una storia tirando una frecciata al terzino del Milan Theo Hernandez. Il figlio del Pibe de Oro ha pubblicato l’immagine del francese in cui esultava faccia a faccia con l’attaccante del Napoli Lozano. Lo scatto è relativo alla partita di mercoledì a San Siro valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – FLORENZI: “SPOGLIATOIO DI MILANELLO? UNA SECONDA FAMIGLIA”

Diego Armando Maradona junior si è affidato a Instagram per postare una foto di Theo Hernandez che urla a bordocampo in faccia al messicano del Napoli Lozano dopo aver guadagnato un fallo laterale. L’episodio è avvenuto subito dopo la ripresa del gioco dopo il gol del vantaggio e decisivo nell’1 a 0 finale segnato da Ismael Bennacer. Il tifoso azzurro ha commentato la sua stories con le seguenti parole: “Non lo ricordavo così in finale mondiale”.

Il riferimento di Maradona Junior è all’ultimo atto del Mondiale in Qatar dove la Francia con Theo Hernandez ha perso ai rigori proprio contro l’Argentina tornata campione del Mondo dopo il successo della Selección nel 1986 in Messico con il padre grande protagonista in campo.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Maradona Junior Theo Hernandez

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate