Milan, Baiocchini: “Emerson gradisce, la valutazione del Tottenham non trattabile”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Baiocchini su Emerson Royal che ha aperto al Milan, ma permangono le difficoltà nel trattare con il Tottenham

Manuele Baiocchini è intervenuto a Sky Sport 24 per parlare di Emerson Royal che oggi ha aperto definitivamente al Milan. Il giornalista ha sottolineato il piacere del giocatore per l’offerta rossonera, ma ha avvertito sulle difficoltà nelle trattative con il Tottenham per le alte e irremovibili richieste del presidente del club londinese. Qui l’aggiornamento dato dal giornalista.

Le difficoltà nel trattare con il presidente del Tottenham

Manuele Baiocchini nell’edizione serale di Sky Sport 24 dedicata al calciomercato tra i temi affrontati c’è anche quello dell’obiettivo concreto del Milan, ovvero Emerson del Tottenham. Il giornalista nella giornata in cui lo stesso giocatore ha confermato i contatti con il club di via Aldo Rossi ha utilizzato cautela sulla trattativa visto che dall’altra parte il Tottenham non è una società facile con cui trattare: “C’è il Tottenham che è un club difficile con cui trattare, un club che non ha bisogno di vendere. Il presidente Levy è ricchissimo, quindi diciamo che quando fa una valutazione il Tottenham difficilmente si può trattare”.

La richiesta del Tottenham al Milan per Emerson

Baiocchini intervenendo su Sky ha riportato l’effettiva valutazione del giocatore fatta dagli Spurs che si aggira intorno a: “Valutazione fatta dal Tottenham di circa 25, 30 milioni di euro. Vedremo se il Milan riuscirà a prenderlo”. Il giornalista ha ribadito la volontà del giocatore di prendere seriamente in considerazione l’offerta del diavolo: “C’è il gradimento da parte del giocatore, ma poi bisogna trovare un accordo con gli Spurs ed in questo momento quest’accordo non c’è”.

Ultime news

Notizie correlate