Mangiante (Sky Sport): “Sorpresa Zaniolo, patto con la Roma? E il Milan…”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Novità sul caso Zaniolo: intervenuto a Sky Sport 24, il giornalista di riferimento del mondo Roma Angelo Mangiante ha parlato di quella che sarebbe ormai la decisione presa da Nicolò Zaniolo sul suo futuro: cosa farà il Milan?

LEGGI QUI ANCHE   – MILAN-SASSUOLO, PROBABILI FORMAZIONI: PIOLI PENSA A 3 NOVITA’! –

Zaniolo si sta allenando regolarmente in gruppo, ma non sarà convocato per la sfida di Serie A contro il Napoli. Tra la Roma e il giocatore in questo momento c’è il gelo. Oggi il suo agente parlerà con il Bournemouth per capire il progetto del club inglese e valutare la proposta del club. Vedremo se questo cambierà la valutazione di Zaniolo: al momento Nicolò non accetta la corte del Bournemouth… perché nella sua testa finora c’è sempre stato il Milan“.

LEGGI QUI ANCHE   – CONDO’: “MILAN, LIBERA DE KETELAERE ALLA SCHIAVITU’!” –

Il giornalista di Sky Sport chiude così sul possibile passaggio di Zaniolo dalla Roma al Milan: “Zaniolo è anche disposto a restare in giallorosso fino all’estate e vedere se il Milan farà un nuovo tentativo con la Roma. I giallorossi dall’altra parte sperano di avere oggi il sì di Zaniolo per poi puntare tutto sulla sua alternativa, vale a dire Ziyech, che verrebbe preso con i soldi ottenuti dalla cessione di Zaniolo al Bournemouth“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Mangiante Zaniolo Milan Sky Sport

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate