Il Manchester United ha scosso il mondo del calcio. Con un comunicato, la famiglia Glazer ha deciso di avviare “un processo per esplorare alternative strategiche”. Di fatto, ha messo il club in vendita.

I proprietari dei Red Devils, quindi, stanno cercando un compratore, o quantomeno un socio. E se fosse David Beckham? Le prime valutazioni del Manchester United sono di circa 7 miliardi di euro e, con queste, iniziano a circolare anche le prime indiscrezioni su potenziali acquirenti. Viene fatto anche il nome dell’ex calciatore del Milan e proprio dei Red Devils, che secondo il Financial Times è tra i plausibili nomi in lizza per entrare in società.
LEGGI QUI ANCHE – L’EQUIPE: “LA BROMANCE DIETRO LE QUINTE TRA GIROUD E MBAPPÈ”
Beckham, infatti, guida un gruppo di investitori proprietario dell’Inter Miami, franchigia appartenente alla MLS. Ovviamente, la bandiera del club stesso e della nazionale inglese non potrebbe investire una tale somma per conto suo. Un fondo americano o medio orientale sembrano le piste più probabili per affiancarglisi, ma per storia e standing presentarsi con Beckham come parte di un fondo (o addirittura come uomo di punta della nuova società), sarebbe un bel biglietto da visita. Sia a livello globale, sia per i tifosi del Manchester United di tutto il mondo.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!