Malick Thiaw dovrà rimandare la prima convocazione con la nazionale maggiore della Germania. Secondo La Repubblica il c.t. della deutsche Fußballnationalmannschaft Hansi Flick ha comunicato al difensore del Milan che non lo inserirà tra i suoi convocati per le prossime sfide che attendono a fine marzo la selezione da lui allenata.

ULTIME NOTIZIE MILAN – BRAHIM DIAZ CHIAMATO A SCEGLIERE LA NAZIONALE IN CUI GIOCARE
Il numero 28 del Milan Malick Thiaw, nonostante lo sboccio con la maglia rossonera in questo inizio del 2023, dovrà aspettare per vedere coronato il suo sogno di giocare con la nazionale maggiore della Germania. La Repubblica ha riferito l’intenzione della guida tecnica dei tedeschi Hansi Flick di preferirgli un’alternativa comunicandolo direttamente al classe 2001 del Milan. Il giocatore scelto dall’ex allenatore del Bayern Monaco è il centrale del Southampton, ultimo in Premier League, Bella-Kotchap (2001) ritenuto “meno acerbo” dell’ex giocatore dello Schalke 04.
Malick Thiaw non prenderà parte, quindi, alle amichevoli della Germania contro Perù e Belgio. I primi match del nuovo corso della nazionale teutonica dopo il fallimento al Mondiale (uscita ai gironi) e in vista dell’Europeo di casa nel 2024. Thiaw farà ancora parte dell’Under 21 di cui è capitano che preparerà contro Giappone e Romania gli Europei di categoria previsti in giugno in Georgia e proprio in Romania.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!