Maldini: “Rinnovi? Bisogna essere contenti in due per trovare un accordo. I ragazzi pensano al campo”

MALDINI

MALDINI – Paolo Maldini ha rilasciato un’intervista all’emittente francese beinsports.com. Queste le sue principali dichiarazioni :

SUL MERCATO

“Abbiamo cercato di rafforzarci sul mercato con giocatori di esperienza, come ad esempio Zlatan. Riguardo al suo rinnovo, ci ha detto che dipende dal suo corpo. Non vedo perché non possa continuare con noi per un’altra stagione “

SU THEO HERNANDEZ

“Quando ho incontrato Theo ho visto gli occhi di un ragazzo sensibile. Il suo obiettivo è chiaro, deve diventare tra i primi tre al mondo ed essere titolare nella nazionale francese “

SUI RINNOVI

“Abbiamo tre giocatori in scadenza e abbiamo anche contratti in scadenza nel 2022. Ma è normale prassi, stiamo lavorando. Dico sempre che bisogna essere contenti in due per arrivare ad un accordo, i giocatori sono professionisti e pensano al 100% al campo. La speranza è di trovare presto un accordo”

SULLA SCONFITTA A BERGAMO DELL’ANNO SCORSO

“Normale che i giocatori crescano lentamente dopo queste sconfitte. L’idea di dare a questi giovani un rifugio acquistando Zlatan è stata ascoltata da Elliot e da lì in poi abbiamo avuto ottimi risultati”.

photocredits acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan