Vicino l’accordo tra RedBird e Maldini: stabilito anche il budget per il mercato

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

News – Potremmo finalmente essere vicini alla notizia tanto attesa dai tifosi rossoneri: Paolo Maldini starebbe per chiudere il rinnovo con il Milan.

A riferirlo è La Repubblica, che parla di come il direttore dell’area tecnica, insieme al fedele direttore sportivo Frederic Massara, sia in procinto di siglare l’accordo con la nuova proprietà. Secondo il giornale, è stata raggiunta un’intesa di massima, mentre a mancare sono solo gli ultimi particolari prima della firma.

LEGGI QUI LE PAROLE IN ESCLUSIVA DI PELLEGATTI SUL MERCATO DEL MILAN

Avrebbe dunque avuto esito favorevole il lungo incontro che la leggenda rossonera ha avuto con Gerry Cardinale, il gestore del fondo RedBird. Maldini, settimane fa, aveva chiesto le risorse per almeno tre acquisti di valore, uno per ruolo, di livello Champions League. Naturalmente, anche la relativa disponibilità finanziaria. Via libera, allora, anche per un mercato importante, dove oltre al budget già previsto da Ivan Gazidis si aggiungerebbe anche una buona parte dei bonus arrivati con la partecipazione in Champions: circa 40 milioni.

Si arriverebbe così a una cifra attorno agli 80 milioni, grazie alla quale preparare l’assalto definitivo ai nomi che da giorni girano tra gli esperti di calciomercato. Avendo sbloccato il rinnovo di Maldini e Massara, il calciomercato del Milan può entrare nel vivo a tutti gli effetti. 

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate