La stagione procede frenetica ma Maldini lavora già al nuovo numero 9 del Milan: è un ex Serie A, già accostato ai rossoneri.

Il mercato estivo è ancora lontano ma Maldini e Massara sono già operativi per regalare al Milan un promettente numero 9. Sono tante le questioni che i due dirigenti devono sbrigare, la più spinosa è quella legata al rinnovo di Leao che continua a protrarsi, con la multa da pagare allo Sporting che è sempre un ostacolo.
ULTIME NOTIZIE MILAN – MINACCE A MESSI: “TI STIAMO ASPETTANDO…”
Il Milan ha dei ruoli precisi in cui intende investire: un esterno destro che riesca a fare davvero la differenza e una punta giovane e promettente. Se ci si concentra sul numero 9 è chiaro che i rossoneri debbano trovare una soluzione: Oliver Giroud sta facendo bene e sta portando avanti il reparto quasi da solo, ma è evidente che a 36 anni sia nella fase conclusiva della sua carriera, per non parlare di Zlatan Ibrahimovic, che di anni ne ha 41 e non può più garantire continuità di presenza.
Ecco che, secondo quanto riportato da Repubblica, ci potrebbe essere un ritorno di fiamma per il Milan, un attaccante che Maldini aveva già provato a prendere in passato: si tratta di Gianluca Scamacca, classe 1999, che durante l’estate 2022 è passato dal Sassuolo al West Ham per 42 milioni di euro (36+6 di bonus).
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
